Segreteria – URP

Ufficio Relazioni con il Pubblico

La segreteria è nel nostro Istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

RESPONSABILE
Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA): Dott. Francesco Paolo Belvedere

Il DSGA sovrintende ai servizi amministrativo-contabili e ne cura l’organizzazione. Ha autonomia operativa e responsabilità diretta nella definizione ed esecuzione degli atti amministrativo-contabili, di ragioneria e di economato, anche con rilevanza esterna.

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 25 bis D. L.vo 29/93 e successive modificazioni ed integrazioni, il Direttore coadiuva il Dirigente nelle proprie funzioni organizzative e amministrative.

Orario di apertura al pubblico degli uffici di segreteria:
LUNEDI’DALLE  11:00  ALLE   12:30
MARTEDI’DALLE 11:00   ALLE   12:30
GIOVEDI’DALLE 14:30   ALLE   16:00
VENERDI’DALLE 08:15   ALLE   09:45
SABATODALLE 09:00   ALLE   10:30 (SU APPUNTAMENTO)

Orario di apertura ai coordinatori delle classi della Sc. Sec. di I grado “Besta”:

DAL LUNEDI’ AL VENERDI’DALLE 13:30     ALLE     14:00

ASSISTENTI AMMINISTRATIVI